La notizia, se confermata, sarebbe di quelle che potrebbero cambiare la storia dell'Inter. Secondo quanto riportato da Tuttosport, oggi in edicola, Ernesto Pellegrini, potrebbe tornare nell'Inter. L'ex presidente, quello dello scudetto dei record del 1989, starebbe radunando una cordata di imprenditori con l'internto di rilevare una parte del pacchetto azionario della società. La notizia, molto forte, esce in una di quelle settimane cruciali per l'Inter e non solo per i risultati sul campo. Venerdì infatti, all'Hotel Westin Palace, va in scena l'Assemblea Straordinaria dei Soci con all'OdG la nomina dei tre nuovi consiglieri dopo l'uscita di Angelomario, figlio di Massimo Moratti, Ghelfi e Manzonetto.
copertina
Clamoroso ritorno di Pellegrini all’Inter? Cordata per aiutare ET. E in settimana…
La notizia, se confermata, sarebbe di quelle che potrebbero cambiare la storia dell’Inter. Secondo quanto riportato da Tuttosport, oggi in edicola, Ernesto Pellegrini, potrebbe tornare nell’Inter. L’ex presidente, quello dello...
A dire il vero, il nome di Pellegrini non è la prima volta che viene accostato all'Inter in questi ultimi 18 mesi ed è facile che già nel fine settimana, possa illustrare il suo progetto a Thohir. Il fine sarebbe quello, chiaramente, di puntellare il club. Pellegrini, tra l'altro, è sempre stato uno dei principali sostenitori del tycoon e la stima è reciproca, in quanto lo stesso magnate indonesiano non ha mai nascosto il suo entusiasmo nell'avere partner locali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA