- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
MILAN, ITALY - MARCH 08: Lautaro Martinez of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on March 08, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)
Il futuro di Lautaro Martinez non sembra in discussione. Il lungo corteggiamento del Barcellona non ha portato gli effetti sperati, perché l'attaccante è concentrato soltanto sull'Inter e per il prolungamento del contratto è soltanto questione di tempo. Vi abbiamo raccontato dei diversi i colloqui tra l'entourage del calciatore e la dirigenza in viale della Liberazione nel corso del mercato di gennaio che hanno portato ad una intesa di massima per il rinnovo fino al 2024 a circa 4.5 milioni a stagione.
Un aspetto sul quale le parti stanno ancora discutendo è la clausola rescissoria. Spiega Calciomercato.com: "L'ultimo nodo da sciogliere è quello relativo alla clausola da 111 milioni di euro. Il club nerazzurro vorrebbe modificarla (mantenendo comunque la validità solo per l'estero) o rimuoverla, le parti sono al lavoro anche per questo aspetto non di poco conto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA