FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Col Salisburgo servirà la vera Inter: ieri un avvertimento non casuale di Inzaghi

Inter Inzaghi
Nerazzurri chiamati a 90' di grande applicazione anche dal punto di vista mentale per evitare scene già viste
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

"Serviranno un’attenzione molto alta e una partita da vera Inter". Lo ha detto senza giri di parole Simone Inzaghi alla vigilia di Inter-Salisburgo, soffermandosi in conferenza stampa più volte sull'aspetto mentale. Il pronostico questa sera tende dalla parte dei nerazzurri, che però dovranno approcciare al match nel giusto modo e condurlo senza sbavature e cali di tensione. Sarà, anche da questo punto di vista, una gara molto importante.

Inter

Lo sottolinea anche il Corriere dello Sport: "Non è casuale, insomma, l’avvertimento di Inzaghi: Il tecnico non vuole più vedere i cali di tensione costati la sconfitta con il Sassuolo e il pareggio con il Bologna. Ma sono arrivati in campionato. Mentre in Europa, oltre a una prestazione solida nel primo tempo e scintillante nella ripresa contro il Benfica, l’Inter ha mostrato tenuta mentale anche nella serata storta con la Real Sociedad, resistendo e riuscendo a strappare il pareggio nel finale".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.