esclusive

ESCLUSIVA Colonnese: “Ho il nerazzurro nel cuore. L’Inter tenga Lautaro e prenda subito…”

Marco Macca

Secondo me Conte lo vede più come esterno a tutta fascia. Non dà il meglio spalle alla porta, magari a prendere botte. Ho dunque la sensazione che non sia una seconda punta. Ma con lui Conte potrebbe anche cambiare modulo e passare al 3-4-3, sulla scia di quanto fatto al Chelsea con Hazard e Willian sulle fasce. E' bravo, forte e giovane.

(Interviene in diretta Arianna Mihajlovic, moglie di Sinisa. Colonnese: "Lui è nella top XI dei giocatori con cui ho giocato in carriera"). E allora dicci la formazione, Ciccio.

Farei un 3-4-1-2. Pagliuca in porta; difesa a tre con Bergomi, Mihajlovic e Fabio Cannavaro; a destra Moriero e a sinistra Zanetti, mentre in mezzo Simeone e Veròn; Recoba dietro le punte e in attacco Zamorano e Ronaldo. Sarebbe una squadra imbattibile, perché ha grandi giocatori capaci di far tutto in ogni situazione.

Partiamo dal presupposto che Tonali è un grande giocatore. Mi piace molto e lo prenderei. Vero che lì c'è Brozovic, ma ho visto Tonali giocare anche da mezzala. Questi giocatori sono un valore aggiunto. E' forte, italiano, ha talento. Le grandi squadre devono avere delle rose di assoluto livello. Se dovesse acquistarlo, l'Inter farebbe un grande colpo. Lo prenderei, anche a 50 milioni. Non ne vedo di meglio in circolazione per quell'età. E non dimentichiamo che è italiano: per esperienza dico che è giusto avere un grande gruppo di italiani.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso