Dove ti vedi in futuro? Ti rivedremo a breve nel calcio con un ruolo operativo?
esclusive
ESCLUSIVA Colonnese: “Ho il nerazzurro nel cuore. L’Inter tenga Lautaro e prenda subito…”
Speriamo. Amo il calcio. In questi anni l'ho seguito tanto. Tutti sanno quanto sia malato di calcio. Tanti amici di questo mondo mi chiedono consigli. Speriamo che un giorno, oltre alla richiesta di consigli, arrivi anche qualche proposta. Se posso aiutare qualcuno, lo farò sempre, fa parte del mio essere. Il mio attaccamento al mondo del calcio non è in discussione.
Alleneresti le giovanili dell'Inter?
Ho messo da parte la carriera di allenatore di prima squadra. Allenare i ragazzi potrebbe piacermi, anche se chi mi conosce mi vede più con un ruolo da dirigente nell'area tecnica. Me lo dicono in tanti, e mi sto rendendo conto che questo potrebbe essere il cammino adatto a me. Anche se allenare i giovani potrebbe essere piacevole. Anche perché nelle giovanili c'è bisogno di portare la giusta mentalità. Potrebbe essere una soluzione.
Torneresti all'Inter da dirigente, magari con Simeone in panchina?
Ma l'Inter ha Conte. In questo momento non facciamoci illusioni, speriamo che l'Inter vada bene. Simeone ha la sua storia a Madrid, bisogna parlare dell'attualità. Sono sogni difficilmente realizzabili.
La redazione di FCInter1908.it ringrazia Ciccio Colonnese per la splendida chiacchierata e per la gentilezza e la disponibilità mostrate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA