Colpani sarà uno dei pezzi pregiati del mercato 2024, ma da giugno in poi; impossibile che si muova a gennaio, a meno di offerte indecenti
E' ormai chiaro, come confermano anche le parole dell'ad Marotta, che uno degli obiettivi del futuro dell'Inter sia Andrea Colpani, talento del Monza che si sta mettendo in mostra sempre di più con il passare delle partite. E, secondo Tuttosport, il club nerazzurro è ora in pole sul trequartista classe '99: "Lo scatto, seppur sottotraccia, lo ha fatto l’Inter, ma la Juve mantiene la scia, è lì, si vede negli specchietti. E così oggi, 16 novembre, l’Inter può considerarsi in pole su Andrea Colpani, gioiello di casa Monza e da qualche giorno pure di casa azzurri, ma non è detto che la tela nerazzurra rappresenti una garanzia di acquisto per la prossima estate.
Perché su questo punto è bene fare subito chiarezza: Colpani sarà uno dei pezzi pregiati del mercato 2024, ma da giugno in poi; impossibile che si muova a gennaio, a meno di offerte indecenti. Galliani sa bene di avere in mano una pepita e cercherà di strappare il prezzo migliore. Il ds Ausilio fin dalla scorsa annata, quando il calendario lo permette, si fa vedere all’U-Power Stadium e il pressing nerazzurro sul giocatore prosegue costantemente grazie anche ad altri due canali: uno con il suo agente Tinti che cura i segue anche Simone Inzaghi, Darmian e Audero e con cui ci sono ottimi rapporti da tempo; il secondo è quello diretto con Alessandro Bastoni, compagno del trequartista del Monza nelle giovanili dell’Atalanta e suo grande amico da anni.