- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 22: Rocco Commisso president of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on October 22, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Dal triplice fischio di Valeri al Franchi è iniziata una nuova gara tra Fiorentina e Inter. Meno piacevole, ma altrettanto combattuta. Protagoniste le due dirigenze, con l'alterco riportato dall'ANSA e il presunto tentativo da parte di Commisso di forzare l'apertura della porta che separa tribuna e spogliatoi. In questi minuti è arrivata la presa di posizione da parte del club viola.
Questo il comunicato diffuso dal sito ufficiale con toni piuttosto aspri: "ACF Fiorentina smentisce categoricamente tutte le voci che attribuiscono al Presidente Commisso o ad altri Dirigenti viola comportamenti violenti avvenuti al termine della gara. Il Presidente Commisso alla fine della partita è semplicemente sceso all'interno degli spogliatoi della Fiorentina per complimentarsi con il Mister ed i ragazzi per l'ottima prestazione.
Il Presidente Rocco Commisso aspetta le scuse ufficiali da parte dell’Inter e del suo presidente Steven Zhang e di chi ha messo in giro queste notizie false, ristabilendo al più presto la verità".
Attesa la risposta del club nerazzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA