copertina

Con Erkin parte il restyling delle fasce. Telles? A rischio. Nagatomo…

Riccardo Fusato

L’Inter sembra avere messo in cassaforte Caner Erkin che potrebbe essere il secondo colpo dei nerazzurri, dopo quello di Banega, a parametro zero. A differenza del centrocampista argentino l’affare non è ancora del tutto concluso ma...

L'Inter sembra avere messo in cassaforte Caner Erkin che potrebbe essere il secondo colpo dei nerazzurri, dopo quello di Banega, a parametro zero. A differenza del centrocampista argentino l'affare non è ancora del tutto concluso ma l'Inter sembra davvero molto vicina al terzino del Fenerbahce.

Ora, questo arrivo metterebbe in dubbio il già complicato riscatto di Telles: l'Inter non ha l'obbligo di acquistarlo dal Galatasaray, ma un riscatto di 8,5 milioni che difficilmente verrà esercitato. Il mancino brasiliano si è però integrato bene, ha disputato finora una stagione sufficiente e l'Inter, una volta scaduto il termine per il diritto di riscatto, potrebbe provare a ridiscutere - al ribasso - i termini economici dell'operazione col Galatasaray. Tutto da decifrare il futuro degli altri terzini: Nagatomo presto rinnoverà e Thohir vorrebbe tenerlo (è un volano per il mercato asiatico), mentre Santon e D'Ambrosio potrebbero partire, così come Dodò, oggi in prestito alla Sampdoria.

(Tuttosport)