04:35 min

copertina

Concorrenza su Colpani, ma l’Inter c’è: “Affare Carlos Augusto può diventare un precedente”

Marco Astori Redattore 

Marotta ad esempio si è così espresso a precisa domanda sul giocatore: "Con il Monza abbiamo ottimi rapporti e la squadra ha ottimi elementi"

E' Andrea Colpani uno dei nomi sul taccuino dell'Inter in ottica mercato. Sul centrocampista del Monza c'è però una fitta concorrenza: anche la Juve lo segue e stasera lo guarderà da vicino nella sfida di campionato. Ma i nerazzurri, scrive La Gazzetta dello Sport, possono sfruttare i buoni rapporti: "Marotta ad esempio si è così espresso a precisa domanda sul giocatore: "Con il Monza abbiamo ottimi rapporti e la squadra ha ottimi elementi, validi sia per le squadre di club che per la nostra Nazionale".

L'operazione Carlos Augusto della scorsa estate può diventare un precedente, anche se è presto per sbilanciarsi, visto che alla corsa partecipano anche Milan e Roma e sono molte le società che hanno mandato i loro osservatori a studiarlo o che hanno chiesto informazioni al suo agente. "Al Monza non lo ha mai chiesto nessuno" ha detto, gettando acqua sul fuoco, Adriano Galliani, consapevole di avere fra le mani un talento valutabile nell'ordine dei 20 milioni di euro".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.