00:15 min

copertina

Conte allontana l’Inter: “Stiamo lottando per la Premier, la prossima stagione…”

Andrea Della Sala

Il tecnico del Chelsea ha parlato dopo la vittoria sul City anche del suo futuro

Il Chelsea si è aggiudicato il big match di Premier League col Manchester City per 2-1 grazie a una doppietta di Hazard. Ai microfoni di Sky Sport il tecnico dei Blues Antonio Conte ha dichiarato:

Eliminato il City, resta il Tottenham

"Abbiamo affrontato una grande squadra, secondo me la più forte del torneo con grandi qualità tecniche e un'ottima idea di calcio. Non era facile riprendere il cammino dopo la sconfitta col Crystal Palace. Ora giochiamo tra tre giorni, sarà una sfida tra noi e il Tottenham. Dobbiamo pensare che possano vincerle tutte, dobbiamo fare 18 punti". 

Si parla tanto del suo futuro. Andrea Pastorello ha detto che se Conte troverà una grande squadra potrebbe andare via

"A me spiace quando mi trovo buttato in prima pagina. Andrea Pastorello non lo conosco, conosco Federico che è un amico. Quando sento parlare altri al posto mio non mi piace. Se qualcuno vuole sapere qualcosa me lo deve chiedere e io dico come stanno le cose". 

Come stanno le cose?

"Stiamo lottando con i denti stretti e vogliamo cercare di finire questa stagione facendo qualcosa di inaspettato e poi cercheremo di costruire qualcosa di importante insieme nella prossima stagione".