01:04 min

copertina

Inter-Bologna, Conte promuove Hakimi a destra. Torna Vidal e cambia ancora il tandem d’attacco

Andrea Della Sala

Il tecnico dell'Inter pensa a qualche cambio anche in vista della sfida di Champions contro lo Shakhtar di mercoledì sera

Dopo la vittoria sul Sassuolo e quella con il Borussia Moenchengladbach, l'Inter ospita a San Siro il Bologna di Mihajlovic. In vista della sfida di mercoledì in Champions League con lo Shakhtar, il tecnico dei nerazzurri Conte pensa a un po' di turnover contro i rossoblù. Sarà ancora 3-5-2 dopo le ultime uscite positive, davanti ad Handanovic confermati Skriniar, De Vrij e Bastoni. Con Ranocchia in ballottaggio con l'olandese per il posto al centro della difesa.

Sulla corsia di destra rientra dal 1' Hakimi, dopo l'ottimo ingresso a partita in corso contro il Borussia, con Perisic sul versante opposto. In mezzo riposa Barella, al suo posto ecco Vidal, dopo la squalifica in Europa. Coppia d'attacco composta da Lukaku e Sanchez, con Lautaro inizialmente in panchina.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Sanchez. All. Conte. A disp: Radu, Padelli, Ranocchia, D’Ambrosio, Darmian, Sensi, Young, Barella, Eriksen, Lautaro.

Bologna (3-4-1-2): Skorupski; Medel, Danilo, Tomiyasu; De Silvestri, Schouten, Svanberg, Hickey; Soriano; Barrow, Palacio. All. Mihajlovic. A disp: Da Costa, Mbaye, Paz, Calioti, Calabresi, Dominguez, Baldursson, Sansone, Kingsley, Vignato, Vergani, Rabbi.