Antonio Conte, in conferenza stampa, è stato più volte interpellato sulla presenta offerta milionaria ricevuta da Suning per allenare l'Inter la prossima stagione: "La mia situazione è molto chiara. Sono sotto contratto con il Chelsea e stiamo cercando di costruire qualcosa per il presente e per il futuro. Se ho ricevuto un'offerta dell'Inter? Io personalmente no. Io spero di restare, di lavorare molto per questo club e di vincere molto con questo club".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Conte: “Inter? A me personalmente nessuna offerta. La mia famiglia mi manca ma…”
Antonio Conte, in conferenza stampa, è stato più volte interpellato sulla presenta offerta milionaria ricevuta da Suning per allenare l'Inter
LA FAMIGLIA MANCA - "Questo sicuramente. L'unico problema per me quest'anno è che mi manca la mia famiglia. Sono rimasti in Italia e io sto lavorando per cercare di portarle qui a Londra e stare insieme. La mia famiglia mi manca, questa è la verità. Ma ogni allenatore, che comincia a lavorare in un nuovo club, spera di rimanere per tanti anni, perché significa che sta lavorando bene. Poi dobbiamo essere pronti a tutto, il caso di Claudio (Ranieri ndr) lo dimostra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA