FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Conte: “Napoli forte, ma in Coppa meritavamo noi. Sensi? Fino a domenica…”

Le parole dell'allenatore nerazzurro ai microfoni di Inter TV

Daniele Vitiello

"Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter TV alla vigilia del match con il Napoli. Queste le sue parole: “Sicuramente è stata ed è un’esperienza nuova per tutti quanti. Penso che come tutte le esperienze nuove, bisogna prendere il lato positivo ed imparare da queste situazioni. Giocare ogni tre giorni ha lasciato in ognuno di noi un’esperienza che dovrà farci trovare sensazioni positive per il futuro”.

"Chi non ha giocato molto all’inizio si è fatto trovare pronto in questa seconda parte della stagione.

“Parliamo di un gruppo di ragazzi molto seri e concentrati. Gente che ha sempre lavorato. Ranocchia ogni volta che è stato chiamato in causa ha dato risposte positive. Il merito è dei ragazzi e del fatto che si sono sempre messi a disposizione, anche quando le scelte non ricadevano su di loro. Sono professionisti seri e di questo non avevo dubbi. Il gruppo è ottimo dal punto di vista umano”.

"Quarta sfida con il Napoli in stagione. A Napoli in campionato una delle Inter più belle di stagione.

“Fu una buona partita da parte nostra, ma per certi versi penso che delle tre giocate forse la più bella sia stata il ritorno di Coppa Italia, dove avremmo meritato di più. Parliamo di una compagine forte, in grado di dar fastidio negli ultimi anni a chi ha vinto lo scudetto. Hanno una buonissima rosa e sono stati bravi a vincere la Coppa Italia”.

"Come sta Sensi?

"Lukaku?

tutte le notizie di