16:58 min

copertina

Conte: “Inter, siamo arbitri del nostro destino. Più precisione, pensiamo a noi stessi”

Eva A. Provenzano

L'allenatore nerazzurro, a margine della conferenza stampa prevista dall'UEFA, ha parlato anche ai microfoni di Skysport

Antonio Conte, prima della partita contro il Borussia M'gladbach, ha parlato in conferenza stampa ma ha anche rilasciato un'intervista esclusiva a Skysport. L'allenatore nerazzurro si è soffermato sulla gara di Champions League in scena al Meazza domani. «Se vogliamo migliorare quanto fatto un anno fa in CL dobbiamo cercare di passare il turno. I ragazzi sanno benissimo che siamo arbitri del nostro destino e deve tutto dipendere da noi. Dobbiamo cercare di fare del nostro meglio rispetto all'anno scorso».

Getty Images-Che rivali sono? 

Una squadra di ottimo livello, che ha una buona organizzazione, ha giocatori forti davanti, bravi nell'uno contro uno. Dobbiamo fare attenzione ma pensiamo a noi stessi, pensiamo al nostro calcio e dobbiamo essere bravi, più precisi quando abbiamo situazioni da gol sfruttandole. Dobbiamo migliorare le situazioni in fase di non possesso, specie quando attacchiamo. Rispetto per l'avversario ma tanto dipende da noi. Ecco. 

Getty Images(Fonte: SS24)