Una partita sempre affascinante che, anche alla luce della sconfitta della Juventus, può avere un peso specifico molto importante nella corsa scudetto. Inter e Lazio giocano a San Siro una gara molto importante. I nerazzurri sono chiamati a rialzarsi dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia, continuando al contempo a mettere pressione al Milan in ottica lotta al titolo.
copertina
Inter-Lazio, le probabili: Conte non fa calcoli, c’è pure la LuLa. Gaglia per Vidal
Inter e Lazio giocano a San Siro una gara molto importante. I nerazzurri sono chiamati a rialzarsi dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia
Conte è deciso dunque a non fare calcoli. Nemmeno considerato il pericolo diffide (la settimana prossima c'è il derby) che incombe sulle teste di due pezzi da novanta come Barella e Brozovic. La formazione è praticamente fatta: la difesa sarà quella titolare con Skriniar, de Vrij e Bastoni davanti ad Handanovic (domani alla 500a in Serie A). A centrocampo, Hakimi e Young sugli esterni, con Gagliardini a sostituire Vidal, ancora infortunato. In attacco la LuLa, con Sanchez inizialmente in panchina. Ecco le probabili formazioni
LEGGI ANCHE
INTER (3-5-2) Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni: Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young: Lukaku, Lautaro. All. Conte.
LAZIO (3-5-2) Reina; Musacchio, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Albeerto, Marusic; Immobile, Correa. All. Inzaghi.
(Fonte: gazzetta.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA