01:14 min

copertina

Conte priorità dell’Inter, non si perdono le speranze. Manolas nome caldo, su Ghoulam e…

Francesco Parrone

I nerazzurri lavorano per avere l'ok definitivo del tecnico salentino. Si punta al tandem Ghoulam-Mertens del Napoli

Antonio Conte resta la priorità assoluta dell'Inter. Prima di affondare in maniera decisa su qualche giocatore, i nerazzurri - secondo Premium Sport- stanno concentrando tutti gli sforzi sull'ex ct, alle prese con un complicato rinnovo con il Chelsea.

L'Inter prova a inserirsi offrendo un ingaggio da 15 milioni di euro per convincerlo a tornare in Italia un altro anno senza Champions League. Le speranze restano vive anche perché a decidere alla fine sarà il tecnico, anche se l'Inter per cautelarsi tiene d'occhio Simeone.

Per l'argentino però, c'è anche la Juventus che potrebbe portarlo a Torino al posto di Allegri.

Per quanto riguarda i rinforzi per la rosa Manolas è il nome più caldo, mentre si registra una frenata decisa per Ricardo Rodriguez blindato dal Wolfsburg. L'alternativa per il ruolo di esterno sinistro basso si chiama Ghoulam che i nerazzurri vogliono trattare in tandem con Mertens per un'offerta di 60 milioni di euro.

Intanto dal Sassuolo fanno sapere il prezzo di Berardi. Si parla di 40 milioni, l'Inter sa del gradimento del giocatore e spera di riuscire ad abbassare la richiesta di una decina di milioni.