La reazione di Antonio Conte non si è fatta attendere. Il caos in casa Juvnetus, esploso pochi giorni dopo la sfuriata dell'allenatore dell'Inter in quel di Bergamo, ha subito fatto pensare ad un avvicinamento tra Conte e i bianconeri. Niente di più falso.
copertina
Conte ritiene l’ultima voce offensiva, reazione furiosa. E non è un caso che Allegri…
Antonio Conte è concentrato sull'Europa League: l'Inter ha un'occasione unica, la chance di arrivare ad una finale europea dopo 10 anni
Conte ha subito esternato il suo fastidio in un comunicato all'agenzia Ansa.
"Conte non ha avuto alcun tipo di contatto con Andrea Agnelli o con i suoi uomini, si sente lontano dal progetto Juve ormai da tempo e soprattutto non vuole minimamente che si pensi che i suoi sfoghi sul pianeta Inter siano segnali per la Juve. Niente di tutto questo, una chiave di lettura che ritiene offensiva per il suo modo di lavorare e di dedicarsi alla causa", scrive oggi Fabrizio Romano su Calciomercato.com.
Assoluta dedizione alla causa Inter. Fino alla fine dell'Europa League. E dopo? Dopo ci sarà il chiarimento tra Conte e la società/proprietà. L'esito? Impossibile dirlo ora, ora l'attenzione è solo rivolta al campo.
"Tutto aperto nel tentativo di ricomporre una frattura profonda. Non a caso Massimiliano Allegri non è neanche spuntato per i nomi della panchina della Juventus, bensì è un'idea dell'Inter qualora Conte decidesse di fare un passo indietro. Ma le priorità oggi sono altre", sottolinea Romano.
Sì, oggi la priorità si chiama Bayer Leverkusen.
© RIPRODUZIONE RISERVATA