copertina

Continuano i recuperi: ora tocca a Ranocchia e Samuel. Poli, Cou e Forlan…

L’Inter festeggia con una vittoria i ritorno di Thiago Motta e Wesley Sneijder, nonché quello provvidenziale di Julio Cesar, ma le buone notizie per fortuna non finiscono qui per Claudio Ranieri. Andrea Ranocchia ha smaltito lo stiramento...

Daniele Mari

L'Inter festeggia con una vittoria i ritorno di Thiago Motta e Wesley Sneijder, nonché quello provvidenziale di Julio Cesar, ma le buone notizie per fortuna non finiscono qui per Claudio Ranieri.

Andrea Ranocchia ha smaltito lo stiramento rimediato a Mosca, ha scontato i turni di squalifica ed è pronto a riprendersi l'Inter contro il Chievo. Starà a Ranieri, poi, scegliere se rischiarlo già domenica o aspettare Bergamo, visto anche il recupero positivo di Ivan Cordoba e la buona prestazione di Chivu da centrale.

Bergamo è l'obiettivo anche di Walter Samuel, che sta recuperando dall'elongazione e che vuole tornare al centro della difesa nel match contro la Juve del 29 ottobre.

Più lunghi i tempi per Andrea Poli, Philippe Coutinho e Diego Forlan. Poli potrebbe tornare, nuovamente, in gruppo tra quattro-cinque giorni. Per lui nel mirino c'è il match contro il Genoa al Ferraris, l'ultimo primo della sosta. Subito dopo la sosta, è previsto invece il ritorno di Coutinho, mentre per Forlan i tempi, purtroppo, sono più lunghi, dopo lo stiramento di terzo grado patito con l'Uruguay.