- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
L'Inter festeggia con una vittoria i ritorno di Thiago Motta e Wesley Sneijder, nonché quello provvidenziale di Julio Cesar, ma le buone notizie per fortuna non finiscono qui per Claudio Ranieri.
Andrea Ranocchia ha smaltito lo stiramento rimediato a Mosca, ha scontato i turni di squalifica ed è pronto a riprendersi l'Inter contro il Chievo. Starà a Ranieri, poi, scegliere se rischiarlo già domenica o aspettare Bergamo, visto anche il recupero positivo di Ivan Cordoba e la buona prestazione di Chivu da centrale.
Bergamo è l'obiettivo anche di Walter Samuel, che sta recuperando dall'elongazione e che vuole tornare al centro della difesa nel match contro la Juve del 29 ottobre.
Più lunghi i tempi per Andrea Poli, Philippe Coutinho e Diego Forlan. Poli potrebbe tornare, nuovamente, in gruppo tra quattro-cinque giorni. Per lui nel mirino c'è il match contro il Genoa al Ferraris, l'ultimo primo della sosta. Subito dopo la sosta, è previsto invece il ritorno di Coutinho, mentre per Forlan i tempi, purtroppo, sono più lunghi, dopo lo stiramento di terzo grado patito con l'Uruguay.
© RIPRODUZIONE RISERVATA