copertina

Contratto a FCINTER1908.IT: “Obi via a gennaio? Niente di vero. E su Viviano…”

Alla riapertura del calciomercato mancano circa due mesi, ma l’Inter è già attiva, alla ricerca di nuovi innesti, ma anche in ambito cessioni. Negli ultimi giorni, infatti, è tornata di moda la voce di un possibile addio a gennaio di...

Alessandro De Felice

Alla riapertura del calciomercato mancano circa due mesi, ma l’Inter è già attiva, alla ricerca di nuovi innesti, ma anche in ambito cessioni. Negli ultimi giorni, infatti, è tornata di moda la voce di un possibile addio a gennaio di Emiliano Viviano. L’ex portiere del Bologna, attualmente infortunato, potrebbe finire in prestito al Genoa di Enrico Preziosi, da sempre in ottimi rapporti con Massimo Moratti. Per fare chiarezza sulla situazione dell’estremo difensore azzurro FCINTER1908.IT ha contattato IN ESCLUSIVA il suo procuratore, Renzo Contratto, il quale ha rivelato: “In questo momento è un giocatore di cui non sappiamo se a gennaio sarà disponibile per rientrare nei campi di calcio. E’ ancora troppo presto per parlare di mercato, deve solo pensare a recuperare in fretta. Qualora recuperasse bene, allora a gennaio si faranno tutte le valutazioni del caso. Se mi sento di smentire un suo approdo al Genoa? No, non dico nulla, dico solo che è ancora presto per fare delle valutazioni”.

Sulle voci di un possibile addio in prestito di Joel Obi per giocare con più continuità, infine, Contratto ha dichiarato: “Non c’è assolutamente nulla di vero in queste voci - è quanto ribadito ai nostri microfoni -. Io in passato lo ritenevo già pronto per giocare nell’Inter? Beh, magari non sbagliassi mai…”.