copertina

Contratto: “Santon? L’Inter è la sua casa, dipende dalla società . Anche all’estero…”

Il procuratore di Davide Santon torna a parlare del futuro del suo asstistito. Secondo Renzo Contratto, il difensore del Cesena a fine stagione vorrebbe tornare nella squadra che l’ha cresciuto e l’ha lanciato: “In Romagna sta...

Francesco Parrone

Il procuratore di Davide Santon torna a parlare del futuro del suo asstistito. Secondo Renzo Contratto, il difensore del Cesena a fine stagione vorrebbe tornare nella squadra che l'ha cresciuto e l'ha lanciato:

"In Romagna sta facendo bene, siamo contenti di come ha iniziato questa avventura",  Logico, però, pensare a quale potrebbe essere il suo futuro una volta terminato il prestito e rientrato alla Pinetina: "L'Inter è casa sua, a Davide piacerebbe rimanere a giocare in nerazzurro ma bisognerà vedere che progetto avrà la società. Alla sua età la cosa più importante è giocare e fare esperienza. Il ragazzo è sotto la lente d'osservazione di molti club importanti, anche all'estero. Per questo sarà fondamentale valutare il progetto tecnico e le possibilità per Davide di dimostrare il suo valore".