Solo un incidente di percorso. Mazzarri e Ausilio lo hanno detto alla fine della partita da incubo contro il Cagliari: è stata una sconfitta troppo brutta per essere vera. E l'Inter ha il compito di dimostrarlo già stasera, ancora una volta davanti al suo pubblico, perché al Meazza arriva il Qarabag. La squadra dell'Azerbaigian, che ha un nome che fa pensare ad una caramella, non ha nulla di dolce perché ha lanciato la sua sfida ai nerazzurri attraverso il suo allenatore, Qurbanov, che ha raccontato le vicissitudini della sua formazione costretta a scappare dalla sua città originaria per la guerra e che ha spiegato come non lascerà nulla al caso: ha studiato gli schemi del tecnico interista e deciderà all'ultimo minuto chi mandare in campo perché si adatterà al gioco della squadra nerazzurra.
copertina
Contro il Qarabag vietato sbagliare. Ecco le formazioni probabili: a centrocampo…
Solo un incidente di percorso. Mazzarri e Ausilio lo hanno detto alla fine della partita da incubo contro il Cagliari: è stata una sconfitta troppo brutta per essere vera. E l’Inter ha il compito di dimostrarlo già stasera, ancora una...
Mazzarri più di chiunque sa che in questa gara non si può sbagliare: facile sulla carta, ma nasconde delle insidie e sono quelle che riguardano la capacità dei suoi uomini di rialzarsi dopo il duro colpo incassato quattro giorni fa in campionato. Questa è Europa League, ma tra quattro giorni si va dalla Fiorentina di Montella e allora il turnover diventa praticamente un obbligo, anche perché ci sono diversi giocatori che hanno bisogno di riposare e alcuni di loro sono anche acciaccati. Allora senza Kovacic e con Medel stanco dovrebbero giocare in mezzo Hernanes, M'Vila e Kuzmanovic. Esterni Nagatomo a sinistra D'Ambrosio a destra. In avanti pare riposeranno sia Palacio che Osvaldo quindi ci sarà Icardi e a a dargli una mano Guarin. Questa quindi la formazione nerazzurra che potrebbe scendere in campo dal primo minuto:
3-5-1-1: Handanovic; Andreolli, Ranocchia, Juan Jesus; D'Ambrosio, Hernanes, M'Vila, Kuzmanovic, Nagatomo; Guarin; Icardi.
Il Qarabag invece potrebbe essere schierato così:
(4-2-3-1): Sehic, Agolli, Sadygov, Guseynov, Medvedev, Qarayev, R. Almeida, Muarem, Nadirov, George, Reynaldo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA