copertina

Coppa Italia: ecco tutte le informazioni sui biglietti per la finalissima!

Subito dopo la semifinale contro la Roma, in redazione ci sono giunte decine di mail con richieste di informazioni sui tagliandi per la finale di coppa Italia del 29 maggio allo stadio Olimpico di Roma. Oggi la Lega Calcio ha comunicato le...

Daniele Mari

Subito dopo la semifinale contro la Roma, in redazione ci sono giunte decine di mail con richieste di informazioni sui tagliandi per la finale di coppa Italia del 29 maggio allo stadio Olimpico di Roma.

Oggi la Lega Calcio ha comunicato le modalità di vendita dei biglietti. Ve le riportiamo di seguito:

I biglietti saranno messi in vendita in prelazione ai possessori della tessera del tifoso a partire dalle ore 12 di mercoledì 18 maggio nei punti vendita LisTicket (Lottomatica) della rete Lega nazionale Professionisti serie A.

Tutti gli altri sostenitori potranno acquistare i biglietti a partire da venerdì 20 maggio. La rete prevede l'abilitazione di almeno un punto vendita per capoluogo di provincia su tutto il territorio italiano. L'elenco dei punti vendita è consultabile sul sito www.listicket. it alla sezione "Punti vendita listTicket", voce biglietteria Finale Tim cup 2011.

Ai tifosi dell'Inter sono riservati i biglietti dei settori curva e distinti nord, Tribuna Tevere lato Nord e Tribuna Monte Mario lato Nord. 

A quelli del Palermo Curva e Distinti Sud, Tribuna Tevere lato Sud e Tribuna Monte Mario lato sud.

I tifosi potranno acquistare il biglietto anche contattando il punto vendita "Centro prenotazione Spettacoli" di Roma all'indirizzo email centroprenotazione@gmail. com o telefonando al 965813099 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Si potranno acquistare un numero massimo di 4 biglietti a persona presentando un valido documento di riconoscimento per ogni tagliando acquistato.

Prezzi

Tribuna Monte Mario 90 euro (ridotto 60), tribuna Tevere centrale 70 euro (ridotto 40 euro), Tribuna Tevere laterale (50 euro (30 euro), Curve e distinti (15 euro).

Ingresso gratuito per invalidi di guerra, non deambulanti e invalidi al 100% con accompagnatore e bambini accompagnati sotto il metro di altezza.