LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Getty Images
Si avvicina la finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Inter, il calcio d'inizio è in programma alle 21 all'Olimpico. Da Sky Sport, con gli inviati proprio a Roma, arrivano le ultimissime sulle scelte di Vincenzo Italiano e Simone Inzaghi verso la sfida di questa sera.
Italiano ha gli ultimissimi dubbi da sciogliere: Quarta è favorito su Ranieri per agire accanto a Milenkovic in difesa; sulle fasce pronti Dodò e Biraghi. A centrocampo Amrabat in coppia con uno tra Castrovilli (favorito) e Mandragora, con Bonaventura avanzato sulla trequarti; su una fascia c’è Gonzalez, sull’altra in pole Ikoné. Da prima punta Cabral è in vantaggio su Jovic invece.
Simone Inzaghi non ha dubbi di formazione, scenderà in campo il miglior undici, con i soli Mkhitaryan e Skriniar indisponibili. Tra i pali pronto Handanovic e non Onana, con il terzetto difensivo composto da Darmian, Acerbi e Bastoni; sulle fasce Dufmries e Dimarco. A centrocampo spazio a Barella, Brozovic e Calhanoglu, mentre in attacco ci sarà ancora il duo Dzeko-Lautaro. Pronto a subentrare nella ripresa Lukaku.
© RIPRODUZIONE RISERVATA