copertina

Cordoba: “Difficile vedere un’Inter senza Moratti. Lavezzi e Zuniga…”

Eva A. Provenzano

Ivan Cordoba, team manager nerazzurro, da Pinzolo, ha parlato da Pinzolo ai microfoni di SkySport24. Ecco cosa ha detto: LAVEZZI – “Potenza, velocità. Mi piaceva giocare contro questo tipo di giocatori che ti facevano spingere al...

Ivan Cordoba, team manager nerazzurro, da Pinzolo, ha parlato da Pinzolo ai microfoni di SkySport24. Ecco cosa ha detto:

LAVEZZI - "Potenza, velocità. Mi piaceva giocare contro questo tipo di giocatori che ti facevano spingere al massimo. Chi era più veloce tra me e lui? Non saprei (ride.ndr). Lavezzi è un grande giocatore, lo sappiamo. Ha bisogno di trovare lo spazio di giocare per sentirsi bene e per fare il suo gioco". 

MAZZARRI - "Credo sia stato molto chiaro con i giocatori. Il lavoro è quello che paga e lui vuole parlare soprattutto con quello. E da domani in poi saranno giorni importantissimi, per tutto l'anno perché si comincia a costruire qualcosa di importante per questa Inter".

CI SI PROVA? -"Noi abbiamo obbligo di fare il massimo e cercare il massimo per la squadra. Dobbiamo sempre essere consapevoli di cosa abbiamo e dove possiamo arrivare. Cerchiamo intanto di metterci a posto fisicamente e mentalmente per affrontare una stagione difficile". 

OBIETTIVO SCUDETTO - "No, no. L'obiettivo è quello di lavorare bene. Dobbiamo sempre tutti dare il massimo. Passo dopo passo potremo cercare di capire quali sono le possibilità e in base a quelle lavoreremo". 

ZUNIGA - "Camilo lo conosco. Ovvio dire che mi piacerebbe averlo qui per la stima perché lo conosco da tempo. Ma non vuol dire nulla perché stimo tanti ragazzi colombiani. Se arrivasse qui avrebbe qualcosa di importante per il suo futuro come giocatore". 

INTER SENZA MORATTI -"La penso come Zanetti. Per me è lo stesso. Così abbiamo conosciuto e vissuto noi l'Inter ed è difficile pensare ad un'Inter senza il presidente".