- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Ivan Ramiro Cordoba, dai microfoni di SkySport, parla del momento no dell'Inter in campionato e dell'ex allenatore nerazzurro Gasperini. "Io e i miei compagni vogliamo ricominciare e continuare a vincere- sostiene il difensore - sono molto dispiaciuto per i commenti negativi del nostro ex tecnico, non è mai bello sentire cose dal genere da chi va via. Credo che il mister abbia fatto di tutto per ottenere dei risultati e nessuno lo ha mai messo in discussione. Purtroppo le cose non sono andate come dovevano nonostante noi abbiamo fatto di tutto per vincere insieme a lui".
Il difensore ha un contratto in scadenza a giugno: "Spero di poter rimanere ancora nell'Inter", confessa. "Cosa ne sarà di questa stagione? Il campionato è ancora lungo - aggiunge - ci sono le possibilità per lavorare giorno dopo giorno e per risalire la china, però dobbiamo cominciare a fare risultato gara dopo gara. In Champions abbiamo cercato di reagire, di mettere a posto le cose. Il regalo per Ranieri? E' allenarci bene mettendoci a sua disposizione per raccogliere le sue idee".
Cordoba infine commenta la possibilità che Eto'o torni a Milano in prestito per due mesi: "La società valuterà. Se lui decidesse e ci fossero i presupposti per tornare sa che troverà una squadra che l'aspetta. Lui resta un giocatore che ha giocato nell'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA