00:31 min

copertina

Correa, derby in Turchia. Il Fenerbahce ha il sì del Tucu e prepara l’offerta per l’Inter

Andrea Della Sala Redattore 
L'Inter aspetta novità dalla Turchia per il centravanti argentino in uscita. Il Fenerbahce pronto a incontrare il club nerazzurro

Correa, di ritorno dal prestito al Marsiglia, è in uscita dall'Inter. L'attaccante argentino sta cercando sistemazione, sapendo di non rientrare più nei piani di Inzaghi. Sulle sue tracce si sono messi due club turchi.

Secondo il portale turco Tavkim il tecnico del Galatasaray Okan Buruk lo avrebbe messo nella lista dei selezionati per la prossima stagione. Ma il Gala non è l'unico club turco interessato a Correa. Secondo il sito Dirilis Postasi, ci sarebbe anche il Fenerbahce.

"Il problema più grande nel trasferimento di Correa, che ha detto "sì" al progetto di giocare in Super League dopo l'arrivo del famoso allenatore Jose Mourinho al Fenerbahçe, è la commissione di trasferimento di circa 10 milioni di euro. Il ds Mario Branco incontrerà l'Inter e cercherà di definire l'operazione in cambio di 5 milioni di euro e bonus. Con il calciatore argentino verrà firmato un contratto di 2+1 anni", scrive il portale turco.