FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Correa, è finita con l’Inter. Anche Inzaghi si è convinto: il Tucu vuole la Liga o la Premier

Correa, è finita con l’Inter. Anche Inzaghi si è convinto: il Tucu vuole la Liga o la Premier - immagine 1
L'attaccante argentino all'Inter non è mai stato decisivo ed è stato spesso nel mirino della critica dei tifosi. Offerte per lui dalla Turchia

L'avventura di Correa all'Inter potrebbe essere arrivata al capolinea. L'ultima anonima stagione sembra aver convinto tutti, anche il giocatore, che la soluzione migliore è cambiare aria. Qualche offerta per l'argentino è arrivata, ma il Tucu aspetta i campionati migliori.

Inter Correa

"Nella profonda opera di ristrutturazione dell’attacco interista, si cerca una destinazione anche per il Tucu Correa: l’argentino, che gode ancora della fiducia del suo mentore Inzaghi, non è mai entrato nel cuore della tifoseria nerazzurra. Anzi, il brusio di San Siro a ogni suo tocco di palla è stato crescente durante la stagione", sottolinea La Gazzetta dello Sport.


Correa, è finita con l’Inter. Anche Inzaghi si è convinto: il Tucu vuole la Liga o la Premier- immagine 3

"Per questo sia il tecnico che i dirigenti hanno condiviso la necessità della sua cessione. Anche lui ha estimatori in Turchia, ma la destinazione più gradita sarebbe la Liga, campionato già frequentato, o la Premier. Tra l’altro, nelle settimane scorse c’erano stati i primi timidi contatti con West Ham ed Everton", aggiunge Gazzetta.

tutte le notizie di