FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Gds – Inter prova a far spazio a Dybala. Correa, spunta il Leeds ma…

Gds – Inter prova a far spazio a Dybala. Correa, spunta il Leeds ma… - immagine 1
L'Inter insegue ancora l'attaccante argentino, ma per poterlo ingaggiare bisogna cedere qualche pedina. Difficile piazzare Dzeko

Andrea Della Sala

In casa Inter si continua a ragionare su Dybala. L'argentino è sempre nei pensieri di Marotta che, però, prima deve cedere uno tra Dzeko e Correa per far spazio all'argentino. Non facile sia per la volontà di rimanere dei due giocatori, sia per le poche offerte finora ricevute.

Per Dzeko, nonostante i sondaggi avuti, la cessione sembra più complicata. Il bosniaco guadagna tanto e ha 36 anni. Difficile trovare un club che gli garantisca un ingaggio simile a quello percepito in nerazzurro. Per Correa la situazione è diversa.

Gds – Inter prova a far spazio a Dybala. Correa, spunta il Leeds ma…- immagine 2

CORREA

"In viale della Liberazione c’è la certezza che il Tucu sia più appetibile di Dzeko sotto una serie di punti di vista. Prima di tutto per l’ingaggio, di 1,5 milioni inferiore, quindi per l’età (nove anni in meno). Il problema, al di là delle considerazioni tecniche, è solo la valutazione minima dettata dai 31 milioni spesi per strapparlo alla Lazio: per evitare di realizzare una minusvalenza, i nerazzurri dovrebbe cedere Correa per una cifra non inferiore ai 22,5 milioni. Resta il fatto che Siviglia e Marsiglia hanno sondato il terreno con gli agenti del giocatore, con i francesi molto interessati fino a quando non hanno salutato il tecnico Sampaoli. In Spagna circolano voci che tirano in ballo anche il Valencia di Gattuso e il Betis. In Premier, invece, si parla di un interesse del West Ham e soprattutto del Leeds, che dovrà investire i milioni ricavati dalla cessione di Raphinha al Barça. Stando a quanto si vocifera nei pressi di Elland Road, il Tucu sarebbe tra i primi nella lista dei possibili eredi del brasiliano", aggiunge il portale sportivo.

tutte le notizie di