- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
Il futuro di Joaquin Correa non sarà all'Inter. L'attaccante argentino, di rientro a Milano dopo il deludente prestito al Marsiglia, non rientra nei piani della dirigenza nerazzurra, e nelle prossime settimane verranno valutate altre ipotesi. Secondo quanto scrive Tyc Sports, il Tucu potrebbe tornare a giocare in patria: su di lui ci sarebbero l'Estudiantes, club nel quale ha debuttato tra i professionisti, e il River Plate, lì dove mosse i primi passi su un campo da calcio.
Correa, che era in Argentina fino a pochi giorni fa e che attualmente si sta godendo le vacanze, ha recentemente avuto un incontro con i vertici dell'Estudiantes, il segretario sportivo Marcos Angeleri e il presidente Juan Sebastián Veron. Una volta scoperto ciò, anche il River Plate si è mosso concretamente, avviando la trattativa con il giocatore.
Correa, sotto contratto con l'Inter fino al 30 giugno 2025, al suo ritorno in Italia avrà un colloquio con Simone Inzaghi per scoprire quali progetti ha per la prossima stagione: l'idea del Tucu sarebbe quella di rimanere almeno fino all'inizio della preparazione estiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA