copertina

Corsa contro il tempo per Guarin; il nome nuovo è quello di Candreva

Alessandro De Felice

Marco Branca ha deciso di accelerare per portare in Italia entro il 31 di Gennaio Freddy Guarin; il centrocampista colombiano, scartato dalla juventus che gli ha preferito Martin Caceres, sembra essere diventato l’obiettivo numero uno dei...

Marco Branca ha deciso di accelerare per portare in Italia entro il 31 di Gennaio Freddy Guarin; il centrocampista colombiano, scartato dalla juventus che gli ha preferito Martin Caceres, sembra essere diventato l'obiettivo numero uno dei nerazzurri. Dopo essere stato veramente ad un passo dal trasferirsi a Torino, portarlo a Milano non dovrebbe essere una missione impossibile visto che il giocatore vuole partire ed il Porto ha già fissato il prezzo.

Con solo l'Inter rimasta ancora in corsa, Branca spera di approfittare degli ultimi giorni di mercato per tirare un po' sul prezzo ed ottenere un ulteriore sconticino dai lusitani. L'Impressione però è quella che l'operazione possa concludersi felicemente.

Intanto per il centrcampo spunta un altro nome, quello di Antonio Candreva. Il giocatore ex Juve ed attualmente in forza al Cesena è stato a lungo seguito dal Napoli che però pare aver raffreddato la pista dopo il no di Santana al trasferimento in Romagna. L'Inter ci sta facendo un pensierino, anche se per caratura tecnica e per valore assoluto Guarin rimane sempre l'obiettivo numero uno.