00:11 min

copertina

Corsera: “Frattesi, attacco importante Inter: Marotta ha messo sul piatto…”

Marco Astori Redattore 

Resta la valutazione che ne fa il Sassuolo a rappresentare il vero ostacolo: troppi i 40 milioni ventilati anche pubblicamente da Giovanni Carnevali

Uno degli obiettivi principali dell'Inter per rinforzare il centrocampo per la prossima stagione resta sicuramente Davide Frattesi. Il centrocampista è infatti pronto al grande salto, ma la concorrenza, e soprattutto la richiesta del Sassuolo, restano ostacoli molto importanti.

Ma spiega oggi il Corriere di Torino: "Resta la valutazione che ne fa il Sassuolo a rappresentare il vero ostacolo: troppi i 40 milioni ventilati anche pubblicamente da Giovanni Carnevali, gli stessi che non farebbe fatica a incassare dalla Premier (in prima fila c’è il Brighton di Roberto De Zerbi) nonostante sia stato Frattesi a dichiarare di voler aspettare almeno altre due stagioni prima di tentare l’avventura inglese.

Allora la Juve ci prova e ci riprova, pur sapendo di dover fare i conti con la concorrenza di Roma, Napoli e Milan, soprattutto dell’Inter: è il club nerazzurro negli ultimi giorni ad aver sferrato un attacco importante, mettendo sul piatto pure un paio di contropartite tecniche che potrebbero fare al caso del nuovo progetto neroverde. È ancora presto in ogni caso, anche se per Frattesi si profila l’ennesimo derby d’Italia di mercato".