La Juventus fa sul serio per Mauro Icardi: i bianconeri, non è un mistero, sono da tempo sulle tracce del bomber argentino, in rotta con l'Inter, ma non hanno fin qui mosso passi ufficiali con la dirigenza interista. I contatti tra Fabio Paratici, ds juventino, e Wanda Nara, moglie e agente dell'attaccante, proseguono sotto traccia, e il fatto che entrambi fossero a Ibiza nella giornata di ieri non è passato inosservato.
copertina
CorSera – Icardi cavallo di Troia? Clamorosa richiesta Juve a Wanda per bloccare l’Inter
I bianconeri elaborano un piano per arrivare all'argentino e mettere alle strette i nerazzurri
Il Corriere della Sera fa il punto della situazione, rivelando la strategia che la Juventus è pronta ad attuare per mettere le mani su Icardi e, parallelamente, mettere in difficoltà l'Inter: "Martedì sera a Ibiza si sarebbero incontrati il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, e la moglie e agente di Icardi, Wanda Nara.
Sia Wanda che Paratici smentiscono sia di essersi visti che di aver parlato del futuro dell'ex capitano nerazzurro. È confermato però che entrambi erano sull'isola spagnola, difficile credere che non si siano incrociati".
La strategia della Juventus - "Tra Paratici e Wanda i contatti vanno avanti da tempo e la strategia della Juventus è chiara. I bianconeri hanno chiesto all'attaccante, che ha un contratto fino a giugno 2021, di rimanere a Milano un'altra stagione e di continuare a rifiutare eventuali destinazioni proposte dal club.
La posizione dell'Inter - "Offerte ufficiali non ce ne sono, l'Inter vuole cederlo e non ha preclusioni a venderlo alla Juventus, a patto di avere 70 milioni o in cambio Paulo Dybala. Entrambi i club farebbero un affare, con uno scambio di giocatori realizzerebbero una gigantesca plusvalenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA