Sergej Milinkovic Savic sta tornando ai livelli della passata stagione. E il suo nome torna ad essere presente sulle prime pagine dei giornali italiani. In particolare, è il Corriere della Sera a proporre il nome del serbo per l'Inter, sponsorizzato dal nuovo AD Beppe Marotta.
copertina
CorSera – Inter, assalto decisivo a Milinkovic-Savic: il piano di Marotta! Milan defilato perché…
Sergej Milinkovic-Savic torna prepotentemente in orbita Inter
"Il Milinkovic-Savic ritrovato fa sorridere anche Lotito, il quale - non lo ammetterà mai - cominciava a rimpiangere di non averlo ceduto in estate. Non era arrivata l'attesa proposta indecente, ma sul piatto ce n'erano alcune non proprio disprezzabili: avrò sbagliato a tenermelo? Probabilmente no, perché Sergej sta riacquistando valore e c'è chi si sta muovendo per investire su di lui cifre importanti. In particolare l'Inter, in virtù del rapporto faticosamente ricostruito tra Marotta e Lotito", si legge sul CorSera.
RILANCIO A BREVE - "Al momento il club nerazzurro è il più convinto, l'assalto decisivo partirà a breve, forse già alla chiusura del mercato invernale. Anche Leonardo adora Milinkovic Savic ma il Milan ha meno possibilità di muoversi, frenato dalla necessità di rispettare il fpf. Defilata la Juve, che sta prendendo Ramsey e che a giugno punterà su Pogba. A voler portare il laziale a Torino era Marotta più di Paratici. E infatti Marotta sta lavorando per portarlo con sé all'Inter", scrive il Corriere della Sera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA