Il centrocampo dell'Inter, domenica contro il Sassuolo, non è stato all'altezza della situazione. Priva di Nainggolan, con un Brozovic non in formato Epic e un Vecino fuori condizione, la mediana nerazzurra è andata tremendamente in difficoltà. Proprio a centrocampo, l'Inter ha provato la zampata da salto di livello sul mercato, l'acquisto di un fuoriclasse come Luka Modric.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
CorSera – Inter, Modric mente. E Spalletti fa un’ammissione emblematica sul centrocampo
Il centrocampo dell'Inter è sembrato il reparto più in difficoltà contro il Sassuolo
"Il rientro di Skriniar aggiungerà forza alla difesa, le incognite però sono legate al centro del campo. Vecino è indietro di condizione e se non svolge al meglio il lavoro di copertura trascina giù anche Brozovic, finito anche lui nel gorgo contro il Sassuolo. Non è un caso se in quel ruolo si sognava Luka Modric che oggi si affretta a confermare di «non aver mai contattato l’Inter », una mezza bugia.
I nerazzurri puntavano un centrocampista centrale, consapevoli di non essere qualitativamente coperti con Vecino e Gagliardini. «Non siamo una squadra di gladiatori sotto l’aspetto della lotta», ha concesso Spalletti che ora si deve affidare ai nuovi per svoltare", scrive oggi il Corriere della Sera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA