FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

CorSera – Inter, parte il mercato: Suning stanzia 150-200 milioni, pronti 7-8 colpi per Spalletti

I nerazzurri, dopo aver sistemato i conti, si preparano per un mercato da protagonisti

Redazione1908

L'Inter prepara finalmente il mercato in entrata. Secondo quanto scrive il Corriere della Sera, da luglio si parte veramente, "per ristrutturare con almeno sette-otto giocatori la squadra. Definiti gli acquisti del 22enne difensore slovacco Skriniar dalla Samp e del 32enne centrocampista della Fiorentina Borja Valero (entrambi saranno ufficializzati a luglio), ceduti Banega al Siviglia e Caprari alla Samp, si tenterà di trattenere Ivan Perisic. Il croato è nel mirino del Manchester United di Mourinho, l’Inter ha rifiutato l’offerta di appena 28 milioni e gli ha proposto un prolungamento del contratto e un ritocco dell’ingaggio. L’esterno è uno di quei giocatori che Spalletti non vorrebbe perdere, per costruire anche su di lui la nuova Inter, decisa però a cambiare parecchio dentro e fuori dal campo".

IL BUDGET - "Jindong Zhang è stato collegato da Nanchino per il cda del club che ha approvato il budget per la prossima stagione e confermato una nuova partnership commerciale per sfruttare il marchio Inter in Cina e far entrare così in cassa 20 milioni. L’Inter non è ancora libera dal giogo del financial fair play (mancano ancora più di una decina di milioni per riuscire a centrarlo), però è pronta a investire sul mercato una cifra importante che oscilla tra i 150 e i 200 milioni. La stagione scorsa ne furono spesi circa 140, e neppure quest’anno Suning si tirerà indietro. L’obiettivo non è solo qualificarsi in Champions League, ma gettare le basi per tornare allo scudetto il prima possibile"

IL GRANDE COLPO - "Il centrocampo resta il punto nevralgico. L’idea di sfilare alla Roma il belga Nainggolan non è stata scartata, ma deve essere il centrocampista a dover chiedere la cessione e il club giallorosso non ha intenzione di lasciarlo partire per meno di 60 milioni".

tutte le notizie di