- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
L'Inter prova la nuova accelerata sul mercato. Prima l'acquisto di Lukaku, il più costoso della storia nerazzurra con i suoi 65 milioni di euro più 10 di bonus. E ora un'altra punta e il centrocampista. Il tutto, da completare grazie alla cessione di Mauro Icardi.
Beppe Marotta sogna di regalare il dream team ad Antonio Conte e per farlo mancano due pezzi. Due pezzi da portare a Milano in due mosse, come spiega il Corriere della Sera.
La prima mossa - L’attaccante scelto è il romanista Edin Dzeko, ma difficilmente la dirigenza interista affonderà in settimana. Prima deve muoversi il club giallorosso e trovare un sostituto. È a questo punto che torna nel discorso Mauro Icardi. La Roma vorrebbe inserirlo nello scambio con Dzeko, l’Inter sarebbe contenta di liberarsene, l’ex capitano fa muro. Marotta non ha pregiudizi: Icardi può andare ovunque purché al giusto prezzo. L’ad nerazzurro in cuor suo spera di scambiarlo con Dybala, la Juve però dopo lo smacco per Lukaku non vuole arrendersi.
La seconda mossa - I milioni portati dalla plusvalenza di Icardi permetteranno di dare l’assalto a un centrocampista di qualità e il sogno è Milinkovic, perché è in quel reparto che l’Inter deve ancora fare il salto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA