00:42 min

copertina

CorSera – Mercato Inter, Barella ha detto sì: Giulini vede Marotta. Le plusvalenze…

Francesca Ceciarini

Il quotidiano sottolinea le difficoltà dell'Inter a chiudere per il centrocampista sardo

Il Corriere della Sera evidenzia le difficoltà dell'Inter nel chiudere per Nicolò Barella, con gli inserimenti di Roma e PSG che potrebbero complicare ulteriormente la trattativa per portare a Milano il centrocampista sardo:

""Il centrocampista del Cagliari da tempo è sul taccuino dell’ad nerazzurro Marotta, primo obiettivo insieme allo stesso Lukaku, a Dzeko e a Valentino Lazaro. I nerazzurri restano in pole position visto che il ragazzo vuole giocare la Champions e ha già detto sì ai piani di Conte," si legge sul Corriere di oggi.

Ed ecco le insidie:

""Il problema è che l’Inter, pur consapevole che la valutazione formulata dal presidente dei sardi Giulini per il suo gioiello sia di 50 milioni, non ha ancora messo sul piatto la proposta giusta. Così, dopo il Psg, si è fatta avanti la Roma che come contropartite può inserire giocatori graditi al Cagliari, da Luca Pellegrini a Defrel.

""La prossima settimana Marotta e Giulini dovranno incontrarsi di nuovo ma l’offerta si dovrà alzare".

Uno sguardo poi alle altre trattative condotte da Marotta e Ausilio:

""Nel frattempo i nerazzurri lavorano per generare plusvalenze: ieri hanno ceduto Rizzo e Gavioli al Genoa per 8,5 milioni. Intanto c’è stato anche un contatto con la Fiorentina il ritorno in viola di Borja Valero".

( Corriere della Sera)