- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Sergej Milinkovic Savic resta uno dei sogni di mercato di Beppe Marotta. Il centrocampista della Lazio è nuovamente alle prese con un caso di mercato, che potrebbe addirittura portarlo a cambiare procuratore. Il giocatore vorrebbe lasciare la Capitale ma l'addio è nuovamente complicato dalle richieste di Lotito e da altri intrecci legati alle squadre interessate.
"Kezman, l’agente di Milinkovic- Savic, si muove ormai da oltre un anno per individuare una società d’avanguardia disposta a puntare sul suo assistito, il quale, benché legatissimo al procuratore, potrebbe alla fine cercare altre vie per trovare una soluzione", segnala il Corriere della Sera.
Le pretendenti - "In primavera ha avuto più colloqui con la Juventus, con la quale ha anche raggiunto un’intesa di massima simile a quella che ha trovato il viola Federico Chiesa con lo stesso club bianconero: 5 milioni netti a stagione per 5 anni. Il problema è che poi il d.s. Paratici è riuscito a prendere lo svincolato Rabiot dal Psg e oggi, se Agnelli deve ipotizzare una follia e stanziare un extra- budget, potrebbe farlo solo per Pogba. In Italia l’unica potenziale acquirente sembra essere l’Inter, che però al momento è impegnata a risolvere altre faccende", scrive ancora il Corriere.
Il rischio - Il desiderio di Milinkovic rimane quello di andare altrove per continuare a crescere. Lotito chiede 100 milioni e il fatto che siano «trattabili» non è molto rassicurante, considerata la fermezza del presidente nelle trattative. Il rischio, chiude il Corriere, è che Milinkovic- Savic faccia la fine di quella che a Roma chiamano la «sora Camilla»: tutti la vogliono, nessuno la piglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA