Dopo la sosta, l'Inter è ripartita nel migliore dei modi, battendo l'Atalanta. A decidere la sfida è stato Mauro Icardi con una doppietta che lo avvicina sempre di più a Mario Corso per le segnature con la maglia nerazzurra. Proprio l'ex bandiera dell'Inter ha parlato a Sportmediaset:
copertina
Corso: “Icardi? Spero mi sorpassi. Spalletti sta formando una squadra, sullo Scudetto…”
L'ex bandiera dell'Inter ha parlato dell'argentino e anche del tecnico nerazzurro
ICARDI - “Icardi a tre gol dalle mie marcature in nerazzurro? Era scontato che mi passasse, speriamo che faccia in fretta. Lui è lì per fare gol, io facevo un altro mestiere e il fatto che mi superi è il minimo. Icardi comunque è un grandissimo e speriamo mi superi a breve: sono molto contento per lui".
SPALLETTI - "Il merito principale di questo campionato nerazzurro? Il merito principale va sicuramente all’allenatore che, nonostante le perplessità iniziali, sta gestendo un gruppo che l’anno scorso sembrava difficile. Tutti stanno facendo bene e poi ci sono 3-4 giocatori che sono sopra la media. Sotto la regia di Spalletti si sta formando una squadra vera. La personalità di Spalletti ricorda un po’ quella di Herrera? Spalletti è un allenatore che vede le partite, le capisce e le cambia. Herrera è stato un grande allenatore, era bravissimo fino al sabato ma poi non sapeva leggere le partite: ha avuto la fortuna di avere una squadra formidabile".
SCUDETTO - "Inter da Scudetto? Farci un pensiero non costa niente. L’obiettivo principale però è tornare in Champions e penso che il percorso sia ottimo. Poi se la squadra dovesse mantenere questo stato di forma e questa mentalità può succedere di tutto“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA