01:13 min

primo piano

Anche CorSport conferma: “Inter vuole Djalò a 0. E da viale Liberazione confidano che…”

Marco Astori Redattore 

I dirigenti nerazzurri hanno continuato a mantenere i contatti con gli agenti del portoghese, che è duttile e potrebbe giocare in più posizioni

Anche il Corriere dello Sport conferma l'esclusiva data da FcInter1908 qualche giorno fa: l'Inter continua il pressing per Tiago Djalò a parametro zero. Questo quanto risulta al quotidiano romano in merito: "I dirigenti nerazzurri hanno continuato a mantenere i contatti con gli agenti del portoghese, che è duttile e potrebbe giocare in più posizioni all'interno di una difesa a 3. Prima che si facesse male, i discorsi erano già molto avanzati. Significa che basterebbe poco per raggiungere un’intesa definitiva.

Tiago Djalò, però, ancora non è rientrato in campo. E l’Inter, prima di affondare il colpo, vorrebbe prima verificarne le condizioni. Tuttavia, il tempo rischia di stringere, perché il nome del centrale lusitano è sul taccuino di diversi dirigenti. A quanto pare anche di quelli del Barcellona. Ad ogni modo, in viale Liberazione confidano di essersi guadagnati una posizione di vantaggio. Nel caso, nelle prossime settimane, si valuterà se accelerare, così da scongiurare il pericolo di inserimenti".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.