FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

CorSport: “Monza-Inter, Inzaghi valuta: da Frattesi a Bisseck e De Vrij, chi può giocare”

CorSport: “Monza-Inter, Inzaghi valuta: da Frattesi a Bisseck e De Vrij, chi può giocare” - immagine 1
Qualche variazione potrebbe esserci anche in difesa. Uno dei candidati a trovare posto nell’undici iniziale è De Vrij
Marco Astori Redattore 

Il faro dell'Inter è Hakan Calhanoglu: il turco è apparso appannato nelle ultime uscite, ma anche stasera sarà regolarmente al suo posto contro il Monza. Chi può riposare a centrocampo, spiega il Corriere dello Sport, è Nicolò Barella: può infatti trovare spazio Davide Frattesi, l'uomo decisivo contro il Verona.

CorSport: “Monza-Inter, Inzaghi valuta: da Frattesi a Bisseck e De Vrij, chi può giocare”- immagine 2

"Qualche variazione potrebbe esserci anche in difesa. Uno dei candidati a trovare posto nell’undici iniziale è De Vrij, che non mette piede in campo dalla sfida con il Napoli del 3 dicembre. In quell’occasione si fermò per un guaio agli adduttori già nel primo tempo. Si è rivisto in panchina contro il Lecce, rimanendo seduto però anche contro Genoa e Verona.


CorSport: “Monza-Inter, Inzaghi valuta: da Frattesi a Bisseck e De Vrij, chi può giocare”- immagine 3

In caso di maglia titolare, evidentemente, De Vrij andrebbe a fare il centrale della linea difensiva. Ma non sarebbe scontato il riposo di Acerbi, che potrebbe comunque essere dirottato sul centrosinistra. Ad ogni modo, il pacchetto arretrato è quello con più dubbi. Potrebbe rivedersi anche Bisseck, in modo che Pavard arrivi più fresco alla semifinale di Supercoppa con la Lazio. Più certezze, invece, sul fatto che sulla corsia destra tornerà Darmian", conclude il quotidiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.