- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Dopo l'anticipazione uscita nel pomeriggio (LEGGI QUI), ecco l'intervista completa del direttore generale della Fiorentina Pantaleo Corvino concessa alla Rai e mostrata durante La Domenica Sportiva.
"Pioli è una scelta condivisa, d'alto profilo. Conosce Firenze e i fiorentini. Passo indietro dei Della Valle? Quando la società non vede unità con i tifosi in certi obiettivi, può fare altre considerazioni. Nel primo ciclo ha portato la squadra dalla C alla A, nel secondo ha portato la squadra in Europa quattro volte in quattro anni".
BERNARDESCHI -"Abbiamo bisogno di partire con giocatori motivati sin dall'inizio. Vogliamo ripartire da lui, Babacar e Chiesa e altri giovani del nostro vivaio ma le motivazioni sono importanti. Noi vorremmo che restasse con noi. Nessuno ce l'ha chiesto, siamo ancora dell'idea che lui possa rimanere con noi".
KALINIC E BORJA VALERO -"Nessuno di questi è sul mercato, abbiamo detto che devono essere motivati e contenti di rimanere. Per noi fanno parte del progetto, se ci dicessero questo, saremo contenti di ripartire con loro. Se vogliono andare via devono essere loro a dirlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA