- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Philippe Coutinho, raggiunto dai microfoni di Calciomercato.com ha parlato della sua esperienza spagnola all' Espanyol,club catalano dove sta strabiliando l'ambiente e i tutti tifosi, con le sue grandissime giocate: “Mi trovo molto bene qui perché è un calcio dove si gioca abbastanza la palla e spero di poter aiutare la squadra fino al termine della stagione - dichiara Cou -. Per me in questo momento è molto importante giocare, quando tornerò all’Inter a giugno spero di poter avere anche lì questa opportunità”.
Il brasiliano, in prestito dall' Inter, a fine stagione quasi sicuramente tornerà ad Appiano. Qui, nella sede del ritiro nerazzurro, il difensore Lucio, è colui che ha legato di più con il 20enne, tant'è che quest'ultimo, lo definisce: “Un bravissimo giocatore e una persona speciale”, mentre sul tecnico Andrea Stramaccioni, con il quale non ha mai avuto un rapporto stretto, ha dichiarato di “non lo conoscerlo bene”.
Chiosa sul futuro: ”Al momento penso a fare bene qui con la squadra catalana, poi dovrò tornare a Milano e penserò all’Inter. A proposito di questo voglio ringraziare i tifosi nerazzurri perché mi hanno sempre aiutato e sostenuto; posso promettere loro che quando tornerò, tornerò più forte”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA