Il pagellista di ControCampo Francesco Vecchi promuove a pieni voti 'Nonno Zanetti': "é lui - dice nel servizio mandato in onda ieri sera su rete4 - che quando bimbo Coutinho sbaglia un pallone a centrocampo rimette a posto le cose. Premuroso rimette il brasiliano sul seggiolone e recupera il possesso. Sono bastate 4 partite a riposo per fargli riprendere, non la forma di prima, ma addirittura quella di un teenager. Può darsi che dopo tre stagioni e mezzo senza mai pause Zanetti fosse un po’ stanchino, ma non se n’è mai accorto nessuno. Voto 7 e mezzo".
copertina
Coutinho migliore in campo? Incredibilmente non per Controcampo: “5 perchè…”
Il pagellista di ControCampo Francesco Vecchi promuove a pieni voti ‘Nonno Zanetti’: “é lui – dice nel servizio mandato in onda ieri sera su rete4 – che quando bimbo Coutinho sbaglia un pallone a centrocampo rimette...
Il giornalista Mediaset, che fa promosso pure Cassano ('prima o poi Moratti si deciderà a comprarlo, quantomeno per levarselo di torno' ed Eto'o da 'National Geographics') boccia con un 4 e mezzo Chivu perché troppo molle sul fantasista blucerchiato in occasione del fallo che ha preceduto il gol del momentaneo vantaggio blucerchiato e piazza un incredibile 5 in pagella pure al malcapitato Coutinho, eletto da tutti, o almeno dalla maggior parte degli addetti ai lavori, migliore in campo assoluto della partita:
"Normalmente alla sua età a quest’ora i bambini sono già a nanna, ma al momento Benitez non può fare a meno di lui. La sua classe si misura a chili e infatti il guaio è che ne manca sempre un pochetto. Due dribbling e un cross imperfetto, uno scatto e un tiro sul portiere, forse quel poco che manca è appunto un chilo di muscoli o un pizzico di fortuna, fatto sta che manca".
© RIPRODUZIONE RISERVATA