Philippe Coutinho sta arrivando a Milano. Il giovane brasiliano, in compagnia della famiglia e della fidanzata, si imbarcherà tra qualche giorno (probabilmente sarà a Milano mercoledì) su un aereo che lo porterà nel capoluogo lombardo, pronto per l'inizio dell'avventura con Rafa Benitez e compagni.
copertina
COUTINHO STA PER ARRIVARE: “GRAZIE VASCO, MA ORA LA MIA CARRIERA CAMBIA”
Philippe Coutinho sta arrivando a Milano. Il giovane brasiliano, in compagnia della famiglia e della fidanzata, si imbarcherà tra qualche giorno (probabilmente sarà a Milano mercoledì) su un aereo che lo porterà nel capoluogo lombardo,...
Il gioiello brasiliano ha voluto salutare la sua vecchia squadra, il Vasco da Gama, spegnendo però i sogni dei tifosi di rivederlo almeno in prestito: "E' inutile parlarne, non cambia niente. Spero che questa sia la soluzione migliore per tutti. Voglio ringraziare il Vasco da Gama. Un giorno tornerò, il mio ciclo qui non è finito. Ma ora la mia carriera prenderà un'altra strada. Guardandomi indietro vedo tutte le amicizie che ho fatto e tutto quello che il club mi ha dato. Non posso che ringraziarli".
Coutinho, parlando ai media brasiliani, si è detto tra l'altro ansioso di conoscere Lucio, capitano della Selecao e quindi autentico mito per i giovani verdeoro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA