- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
Intervistato da Tuttosport, l'ex attaccante dell'Inter Hernan Crespo ha parlato del suo connazionale Lautaro Martinez e attuale attaccante dei nerazzurri e dell'Argentina e del lungo corteggiamento del Barcellona. Nonostante il pressing dei catalani, il 'Toro' è rimasto a Milano per vestire la maglia del club meneghino:
"Mi ha realmente convinto la decisione di Lautaro Martinez, che è rimasto all’Inter. La scorsa stagione, assai travagliata a causa della pandemia, è stata la prima in cui i dirigenti e lo staff tecnico nerazzurro hanno deciso di puntare fortemente su di lui come titolare dopo l’addio di Maurito Icardi.
El Toro non ha esistato, affontando la sfida con grinta e classe e dimostrando le sue qualità. Idem in questo inizio di campionato: è partito bene segnando, fornendo assist e sfoderando prestazioni degne di nota. Mi fa piacere: di lui mi hanno parlato egregiamente sia El Pupi Zanetti che Diego Milito, che lo ha visto crescere nel suo Racing Club. È un giocatore clamoroso che ha ancora margini enormi di miglioramento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA