00:36 min

copertina

Crespo: “Lautaro ricorda Aguero, va atteso. Icardi, meglio dell’Inter c’è poco. Quelle foto…”

Daniele Mari

Hernan Crespo è stato in visita ad Appiano: "Noi ci caricavamo con le foto di Facchetti, ora facciano lo stesso con le nostre"

Hernan Crespo è stato oggi ad Appiano Gentile. All'uscita, l'ex attaccante dell'Inter si è concesso ai microfoni di Sky: "Ritrovo tanti amici, è veramente bello. La nostalgia è tanta, dai cuochi ai fisioterapisti, è questo che rende tutto speciale. E' durante il percorso che ti rimane tutto dentro. Mi fa impressione vedere ora le foto mie ma mi fa un enorme piacere. Quando siamo arrivati noi c'erano le foto di Jair e di Facchetti, adesso ci sono le foto nostre e quindi fa piacere, vuol dire che qualcosa di buono hai fatto. Per noi vedere Suarez, Corso, Facchetti, Jair, tutta questa gente qua c'ha dato stimoli, anche per chi c'è adesso deve essere uguale".

LAUTARO MARTINEZ - "Lautaro? E' molto bravo e molto duttile, anche perché l'età glielo permette. Può giocare da esterno, da seconda e da prima punta. E' ambidestro, ha fiuto del gol, è un ragazzo intelligente. E' giovane, all'Inter non è mai semplice, deve essere aiutato e coccolato e imparare a vivere in un ambiente come questo. Speriamo che esploda subito ma se c'è da aspettare un po' di più non c'è da disperarsi.  Può giocare con Icardi? Ma tranquillamente, in Argentina gioca con l'ex Lione Lisandro Lopez, sa perfettamente come si gioca, ha una grande duttilità.  Ci fa ricordare il Kun Aguero, ha il baricentro basso, ha queste caratteristiche. Ma è Lautaro Martinez".

SUGGERIMENTO A ICARDI - "Icardi? C'è poco da suggerire, quando fai il centravanti e il capitano dell'Inter, c'è poco di meglio in giro che giocare nell'Inter".