copertina

Criscito, si chiude se parte Maicon. Palacio è l’alternativa a Pandev

L’asse Inter-Genoa produrrà anche quest’estate qualcosa di interessante sul mercato estivo. Il presidente dei rossoblu Enrico Preziosi è stato chiaro quando ha parlato di Mimmo Criscito, per il quale “l’Inter è la...

Daniele Mari

L'asse Inter-Genoa produrrà anche quest'estate qualcosa di interessante sul mercato estivo. Il presidente dei rossoblu Enrico Preziosi è stato chiaro quando ha parlato di Mimmo Criscito, per il quale "l'Inter è la squadra più interessata". Anche il procuratore Andrea D'Amico, parlando ad una radio romana, ha detto che della "Roma non sa nulla, ma altre squadre hanno parlato con il Genoa".

Criscito è vicino alla maglia nerazzurra, ma il suo acquisto, come riporta la Gazzetta dello Sport stamattina, si concretizzerà se verrà ceduto Maicon. In quel caso spazio subito al difensore napoletano, con la possibilità di estendere il discorso a Rodrigo Palacio, sponsorizzato "pesantemente" in casa nerazzurra dal duo Zanetti-Cambiasso.

L'argentino col codino, però, non è l'alternativa ad Alexis Sanchez, vero obiettivo del mercato nerazzurro, bensì a Goran Pandev, sul quale sono sempre vigili i club tedeschi e gli onnipresenti club turchi.