Crotone-Inter è il prossimo impegno di campionato della squadra di Antonio Conte. I nerazzurri, in campo sabato alle 18 allo Scida, cercano tre punti che sarebbero decisivi per lo scudetto in caso di mancata vittoria dell'Atalanta in casa del Sassuolo domenica pomeriggio. Servirà quindi grande concentrazione per raggiungere una vittoria che potrebbe coronare un sogno atteso per 11 anni. In attesa di conferme dalle rifiniture in programma domani, la Gazzetta dello Sport propone un aggiornamento sulle probabili formazioni dell'incontro.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Crotone-Inter, le probabili formazioni: un solo leggero dubbio per Conte
Le ultime sulle possibili scelte di Serse Cosmi e Antonio Conte per il match dello Scida
Per quanto riguarda il Crotone, "Cosmi non dovrebbe snaturare l’assetto con Messias a sostegno di Ounas e Simy, ma potrebbe optare per un centrocampo più muscolare con la presenza in contemporanea di Cigarini e Zanellato. In difesa favoriti Magallan, Golemic e Djidji", si legge sul sito della rosea.
LEGGI ANCHE
Nell'Inter, invece, potrebbe non esserci alcuna novità rispetto a quella scesa in campo dal primo minuto contro l'Hellas Verona. "Unico leggero dubbio a centrocampo, dove Gagliardini e Sensi provano a insidiare Eriksen", spiegano i colleghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA